Frattamaggiore Stalker

Frattamaggiore: ragazza inseguita e molestata da uno sconosciuto

Frattamaggiore – Da un paio di giorni una ragazza di Frattamaggiore è letteralmente perseguitata da un uomo.

Sono stati vari i tentativi di approccio che il molestatore ha avuto con la donna nel giro di poche ore. Nel primo tentativo, mentre la ragazza stava salendo nella sua auto, l’uomo è arrivato a bordo di una Fiat 500X di colore grigio e una volta affiancato ha iniziato a fissarla insistentemente. La ragazza ovviamente ha messo in moto il veicolo per scappare. Il molestatore non si è perso d’animo ed ha iniziato un vero e proprio inseguimento. Ma la ragazza, dopo alcuni minuti, era convinta di averlo seminato. Questo è accaduto ieri.

Stamattina, mentre la ragazza era ad un noto bar di Frattamaggiore con un’amica, l’uomo a bordo della Fiat 500X è tornato. Ha iniziato a guardarla insistentemente girando per quasi una decina di volte con l’auto attorno al bar dove stava la sua vittima. La ragazza giustamente spaventata ha sporto denuncia presso il locale Commissariato di Polizia.

L’uomo dovrebbe essere adulto. La ragazza è rimasta particolarmente colpita dalla folta barba che gli copre parzialmente il volto. Dall’inquietante testimonianza esce fuori l’identikit dello stalker che però colpisce le sua vittime a caso, senza conoscerle. Un episodio estremamente inquietante sul quale vi terremo aggiornati.

Marican Gruppo Canciello