Casalnuovo Totò

Casalnuovo: arrivano le scuse dei ragazzini che hanno insultato la statua di Totò

Casalnuovo – Molto scalpore ha suscitato il video dei ragazzini che a Casalnuovo insultavano un busto dedicato a Totò mentre tentavano di sistemare una mascherina sul capo del Principe De Curtis.

Il Sindaco di Casalnuovo, Massimo Pelliccia, è intervenuto sulla vicenda. I ragazzi sono stati identificati e sarebbero mortificati per quello che hanno fatto:

Ho appena incontrato i tre ragazzi protagonisti dell’episodio inerente la statua di Totò. Insieme ai loro genitori sono venuti al Comune: sono dispiaciutissimi per quanto accaduto e vogliono far arrivare le loro scuse all’intera città. Insieme abbiamo chiamato Elena, nipote di Antonio De Curtis, per far arrivare anche a lei il pentimento dei giovani per quanto accaduto.
Si tratta di 3 ragazzi minori, studenti delle scuole superiori che hanno fatto una “bravata” per emulare un video che hanno visto su Tiktok. Si erano resi disponibili a risarcire i danni alla statua che, però, fortunatamente non ci sono stati. Presto, insieme ad Elena, organizzeremo un evento culturale per onorare la memoria del Principe della Risata.

Domus in Sylvis - Tecta - Afragola