Sparatoria Fuorigrotta

Sparatoria davanti ad un bar, la Polizia cerca i feriti negli ospedali

Fuorigrotta – Una sparatoria è stata segnalata poco dopo le 19 in via Caio Duilio, quartiere Fuorigrotta, nella zona occidentale di Napoli.

Ci sarebbe almeno un ferito, ma per il momento non ci sono conferme. Sul posto sono arrivate le volanti della Polizia di Stato e della Polizia Locale. Si sarebbe trattato di una intimidazione, forse di un agguato fallito: nessuno si è presentato al Pronto Soccorso del vicino ospedale San Paolo, la polizia sta accertando la presenza di eventuali feriti negli altri ospedali cittadini.

Sul posto non sarebbero stati trovati sangue o bossoli; nessuna traccia nemmeno del ragazzo che alcuni dei testimoni affermano di avere visto fino a poco prima steso a terra al centro della carreggiata. La dinamica resta quindi tutta da chiarire, al vaglio degli investigatori anche i nastri di alcune videocamere di sorveglianza che, puntate su quel tratto di via Duilio, potrebbero avere ripreso quello che è successo e aiutare nelle indagini. Il caos generato ha mandato in tilt la zona, il traffico è rimasto a lungo bloccato. Sparatoria

Il punto si trova a pochi metri dal bar di famiglia del boss Vitale Troncone, rimasto gravemente ferito in un agguato nella mattina del 23 dicembre scorso.

LORDLY Frattamaggiore