Casalnuovo

Casalnuovo: appicca incendio all’esterno di un negozio, individuato grazie alle telecamere

Casalnuovo – Un incendio è stato appiccato a Casalnuovo, all’incrocio tra corso Umberto e via Napoli, all’esterno di una friggitoria. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno evitato conseguenze peggiori.

Duro lo sfogo sui social del proprietario: Un piromane qualunque, pericoloso e instabile mentalmente, una notte si sveglia e decide di dare fuoco a miei bidoni della spazzatura, mettendo tutto in pericolo, il mio negozio, gli appartamenti che ci sono nello stesso stabile e tutti miei sacrifici. Ci sono voluti 13 anni prima che io avessi una serranda e quattro mura per poter lavorare al chiuso.  Porto avanti questa attività con passione e amore e non permetto a nessuno, nemmeno ad un pazzo del genere di rovinare i miei sogni. 

Sull’episodio è intervenuto anche il Sindaco, Massimo Pelliccia: Questa notte un soggetto con problemi mentali ha dato fuoco ai bidoni dei rifiuti presenti all’esterno di una friggitoria del Corso Umberto. Immaginate il terrore di questi esercenti svegliati durante la notte mentre il loro locale, realizzato con i sacrifici di una vita, stava andando a fuoco. Si sono subito precipitati sul posto e le fiamme sono state domate dai vigili del fuoco. Grazie alle telecamere esterne ed a quelle del locale il soggetto é stato individuato ed ora sul caso lavorano i carabineri della locale Tenenza. Sono vicino ai commercianti ed alla loro famiglia con cui sono in contatto dal primissimo mattino. 

Dodecà Casoria