Salvatore Pezzella Sant'Arpino Frattamaggiore

Lutto sconvolge Frattamaggiore e Sant’Arpino: non ce l’ha fatta Salvatore Pezzella

Sant’Arpino. Non ce l’ha fatta Salvatore Pezzella, operaio edile originario di Frattamaggiore, che ha perso la sua battaglia contro un brutto male.

Salvatore viveva da anni a Sant’Arpino, insieme a sua moglie e suo figlio, dove era amato e ben voluto da tutti. Era un uomo sportivo, amante del ciclismo: spesso si dedicava a lunghe passeggiate in bici con gli amici. Frattamaggiore

Tanti i messaggi di dolore che arrivano dai social, tra cui quello della moglie Rosa, he scrive: “Mi hai lasciato sola tu che mi chiamavi in continuazione senza tregua come se per noi gli anni non fossero mai passati. Mi piace pensare che forse sarai in compagnia dei nostri tre angioletti che noi desideravamo sempre e ci abbiamo sempre provato a dare compagnia a Giuseppe”.

Edilizia San Bernandin Frattamaggiore

Tanti i messaggi di dolore che arrivano dai social, tra cui quello della moglie Rosa, he scrive: “Mi hai lasciato sola tu che mi chiamavi in continuazione senza tregua come se per noi gli anni non fossero mai passati. Mi piace pensare che forse sarai in compagnia dei nostri tre angioletti che noi desideravamo sempre e ci abbiamo sempre provato a dare compagnia a Giuseppe”. Tanti i messaggi di dolore che arrivano dai social, tra cui quello della moglie Rosa, he scrive: “Mi hai lasciato sola tu che mi chiamavi in continuazione senza tregua come se per noi gli anni non fossero mai passati. Mi piace pensare che forse sarai in compagnia dei nostri tre angioletti che noi desideravamo sempre e ci abbiamo sempre provato a dare compagnia a Giuseppe”.