Nonostante il divieto della Commissione di Garanzia, gli autotrasportatori hanno iniziato il loro sciopero ugualmente. Poco prima delle 21 un gran numero di mezzi pesanti si è incolonnato sull’autostrada del sole da Caserta in direzione Roma.
Manifestazione tra bivio A1/A30 Caserta-Salerno e Caserta Nord così recita l’avviso sul sito di Autostrade. Il tutto confermato anche dalle immagini delle webcam e dalle foto inviate alla nostra redazione dagli autotrasportatori in questo momento in strada. Autostrade segnala manifestazioni anche a Caianello e Capua testimonianza che il corteo di mezzi pesanti è in movimento.
Sul posto è arrivata anche la Polizia Stradale. Al momento non sono segnalati grossi problemi al traffico, ma domani mattina sono annunciati disagi.
Manifestazione tra bivio A1/A30 Caserta-Salerno e Caserta Nord così recita l’avviso sul sito di Autostrade. Il tutto confermato anche dalle immagini delle webcam e dalle foto inviate alla nostra redazione dagli autotrasportatori in questo momento in strada.