Autotrasportatori blocci A1 A30

Autotrasportatori in sciopero: blocco sull’A1 al bivio con l’A30 a Caserta

Nonostante  il divieto della Commissione di Garanzia, gli autotrasportatori hanno iniziato il loro sciopero ugualmente. Poco prima delle 21 un gran numero di mezzi pesanti si è incolonnato sull’autostrada del sole da Caserta in direzione Roma.

Manifestazione tra bivio A1/A30 Caserta-Salerno e Caserta Nord così recita l’avviso sul sito di Autostrade. Il tutto confermato anche dalle immagini delle webcam e dalle foto inviate alla nostra redazione dagli autotrasportatori in questo momento in strada. Autostrade segnala manifestazioni anche a Caianello e Capua testimonianza che il corteo di mezzi pesanti è in movimento.

Sul posto è arrivata anche la Polizia Stradale. Al momento non sono segnalati grossi problemi al traffico, ma domani mattina sono annunciati disagi.

GRUPPO DI PALO (I PINI, OTTIMO, LA MASSERIA,CRAI)

Manifestazione tra bivio A1/A30 Caserta-Salerno e Caserta Nord così recita l’avviso sul sito di Autostrade. Il tutto confermato anche dalle immagini delle webcam e dalle foto inviate alla nostra redazione dagli autotrasportatori in questo momento in strada.