Arzano Feriti Agguato Altieri Laperuta

Arzano: agguato nel circolo, ecco chi sono i feriti

Arzano – Sono due i feriti dell’agguato avvenuto giovedì sera in un circolo ricreativo in via Roma ad Arzano.

Si tratta di Antonio Altiero e Daniele Laperuta. Altiero è il fratello del boss Raffaele detto “O’Sceriff” classe 1989 attualmente detenuto. Mentre Laperuta non ha precedenti penali, ma per gli inquirenti sarebbe un fiancheggiatore del clan. Gli Altiero insieme ai Monfregolo controllano attualmente la 167 di Arzano.

I due si trovano all’Ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore e non sarebbero in pericolo di vita. Altiero è stato ferito ad un piede, mentre Laperuta è stato centrato su una caviglia. I Carabinieri della Compagnia di Casoria hanno rinvenuto ben nove bossoli nei dintorni del circolo. Ed è facile ipotizzare che i killer volessero uccidere i loro obiettivi e non ferirli agli arti inferiori.

Pochi dubbi sulle origini di questo agguato, ovvero lo scontro interno alla 167 tra i Monfregolo e i Cristiano. Proprio ad Arzano il 24 novembre 2021 avvenne un agguato in un bar dove fu ucciso Salvatore Petrillo, reggente del clan per conto dei Cristiano. Che dopo quell’episodio lasciarono la 167 per trovare rifugio dai Mormile in quel di Frattaminore.

Mf Porte Casoria