Caivano Giuseppe Conte Minacce Don Maurizio

Caivano, una donna minaccia Don Maurizio e Giuseppe Conte: “non bisogna giudicare i camorristi… deve misurare le parole”

Caivano – Durante l’incentro tra Don Maurizio Patriciello e Giuseppe Conte presso la chiesa del parco Verde di Caivano, è avvenuto un episodio inquietante.

Durante l’incontro con la stampa, una donna ha preso la parola ed ha iniziato ad ammonire Don Maurizio con frasi sibilline. La signora ha contestato pubblicamente Don Maurizio, ammonendolo perché essendo un uomo di chiesa non deve giudicare i criminali ma deve in qualche modo avvicinarli alla chiesa. Il botta e risposta è andato avanti per qualche minuto.

Poi il parroco senza mezzi termini ha affermato al microfono che la donna era stata mandata li da qualcuno.

Le persone devono misurare le parole. Lei (Don Maurizio) deve misurare le parole e non succede nulla. Il giorno in cui lei misurerà le parole, non succederà più nulla“.  Dopo questa frase pronunciata dalla donna, l’ex premier Conte è saltato dalla sedia: ma lei è venuta qui a dire a Don Maurizio di misurare le parole? Ma cos’è? Una minaccia mafiosa!? È una minaccia mafiosa e la fa qui, davanti a tutti noi! Ma chi l’ha mandata!?

La donna quando è stata allontanata pare sia stata identificata dalle Forze dell’Ordine presenti nel piazzale antistante la chiesa.

 

grillo sport