Casoria Consiglio Comunale

Casoria: caos in consiglio comunale, la risposta del Sindaco Bene

Casoria – Caos quest’oggi in consiglio comunale a Casoria con il Sindaco Bene e i consiglieri di maggioranza che hanno abbandonato l’aula.

Erano in programma alcune discussioni su alcuni temi caldi per la città Ma nella maggioranza c’erano molte defezioni ed era stato chiesto un rinvio. Ma tra le due parti non è stato trovato un accordo e il primo cittadino ha abbandonato l’aula. Dure le accuse della minoranza che hanno apostrofato il Sindaco come il comandante Schettino che abbandona la nave.

Ovviamente Raffaele Bene ha risposto a queste accuse: Avevamo in programma oggi un consiglio comunale con all’ordine del giorno capi richiesti dall’opposizione. Purtroppo, alcuni consiglieri erano assenti per motivi personali. Avremmo voluto rinviare i capi all’ordine del giorno a domani ma purtroppo non vi è stata un’intesa con l’opposizione e quindi abbiamo dovuto abbandonare la discussione. Domani ci sarà un altro Consiglio e come sempre confermeremo la disponibilità a trattare tutti i temi, nella speranza di un confronto sereno, nell’interesse esclusivo della nostra comunità.

Baldoria Casoria Andrea Sannino