Municipio Casoria Procura

Casoria: svolto il consiglio comunale, approvato il bilancio consolidato

Casoria – Oggi si è tenuto il consiglio comunale che è stato sospeso ieri tra mille polemiche. Di seguito pubblichiamo il comunicato del Sindaco Raffaele Bene. Ovviamente se l’opposizione vuole replicare con un comunicato o con dichiarazioni dei singoli consiglieri, la nostra redazione è disponibilissima alla pubblicazione.

Oggi si è tenuto un consiglio comunale nel corso del quale, in un clima di costruttivo confronto, sono stati adottati importanti atti, in particolare, il bilancio consolidato.

La maggioranza, con responsabilità, ha avviato un confronto politico su temi importanti ed anche sulle tante difficoltà con cui quotidianamente siamo chiamati ad operare e che condizionano fortemente l’azione amministrativa.

Con maturità e serenità è stato affrontato il confronto con l’opposizione e poi, in piena coscienza e responsabilità, sono stati adottati tutti i capi in discussione.

Ringrazio i consiglieri che, con spirito costruttivo e nel pieno rispetto del proprio ruolo, si assumono l’onere di sostenere e votare atti e con passione, determinazione e pervicacia, tra mille problemi, in primis derivanti dalla carente organizzazione comunale, continuano a farsi carico delle esigenze della nostra Città. Questo il commento del primo cittadino di Casoria, Raffaele Bene.

Dodecà Casoria