Caivano Villa Comunale

Caivano: Babygang nella villa comunale aggredisce dei ragazzi con coltello

CAIVANO. Intorno alle 12 di ieri mattina, sette bambini dell’età di dieci anni sono stati aggrediti da quattro coetanei nella villa comunale “Falcone Borsellino” di Caivano.

I giovani, mentre erano distratti, sono stati raggiunti dai loro coetanei che erano in possesso di coltelli e manganelli e che li hanno minacciati di andare via, altrimenti avrebbero subito un’aggressione fisica.

Grazie all’intervento dei passanti, che hanno sedato la lite, si è evitato il peggio. Inoltre, un conoscente, amico di famiglia dei genitori di un bambino, ha allertato la madre, la quale sconvolta ha pregato il marito di intervenire quanto prima.

Gli oggetti posseduti dai quattro ragazzi, coltelli e manganelli con lame affilate, sono stati sequestrati.

La dichiarazione della madre di un ragazzo minacciato è stata riportata dal IlGiornaleDiCaivano: “Mio figlio era la prima volta che usciva a Caivano da solo -ci scrive la madre di un ragazzo minacciato- noi mamme abbiamo sempre paura di farli uscire per strada, ma non possiamo tenerli bloccati in casa. Oggi era domenica, c’erano tante persone, non avremmo mai potuto immaginare una situazione aberrante. Minacciati con coltello e manganello dai loro coetanei! Ma dove viviamo? Un tasso di criminalità così diffuso non lo abbiamo mai visto. Un completo disastro questo paese, questa amministrazione. Siamo sconvolti. Provate ad immaginare come possano sentirsi i nostri figli!”.

La Masseria Centro Commerciale