Campi Flegrei Pozzuoli Terremoto Scosse Sciame Sismico

Nuovo terremoto a Pozzuoli: paura tra la popolazione

Pozzuoli – Nuova scossa di terremoto a Pozzuoli intorno alle 19:45. L’Osservatorio Vesuviano ha reso noto che la magnitudo è stata di 3.6 Richter ad una profondità di circa 2,7 km.

L’epicentro è stato localizzato dall’Osservatorio in via Augusto Righi, nel quartiere Agnano a Napoli, non lontano dalla Solfatara, in una zona densamente abitata.

Centinaia le segnalazioni dalla città puteolana, dalla zona di Arco Felice, Quarto e diverse zone di Monterusciello. Tantissime le segnalazioni anche dalla zona occidentale di Napoli, da Agnano a Bagnoli. Diverse persone hanno avvertito la scossa anche sulla collina di Posillipo.

La scossa ha avuto una magnitudo leggermente maggiore rispetto a quella di 3.5 Richter dello scorso 16 marzo.

In pochi minuti su Twitter il tag #Terremoto è entrato in tendenza dopo le migliaia di segnalazioni in corso dai Campi Flegrei e dalla zona occidentale di Napoli.

Vega Food

Centinaia le segnalazioni dalla città puteolana, dalla zona di Arco Felice, Quarto e diverse zone di Monterusciello. Tantissime le segnalazioni anche dalla zona occidentale di Napoli, da Agnano a Bagnoli. Diverse persone hanno avvertito la scossa anche sulla collina di Posillipo. Centinaia le segnalazioni dalla città puteolana, dalla zona di Arco Felice, Quarto e diverse zone di Monterusciello. Tantissime le segnalazioni anche dalla zona occidentale di Napoli, da Agnano a Bagnoli. Diverse persone hanno avvertito la scossa anche sulla collina di Posillipo.