Piazza Garibaldi 15enne violetanta

Ragazzina violentata in pieno giorno a piazza Garibaldi, arrestato pakistano

Una ragazzina di 15 anni è stata violentata in piazza Garibaldi a Napoli martedì pomeriggio. Il gravissimo episodio è avvenuto intorno alle 14 nell’indifferenza generale.

La 15enne è stata colta alle spalle nei pressi delle scale mobili che portano alla galleria commerciale. La ragazzina era diretta in un centro estetico. Purtroppo l’aggressore ha avuto la meglio sulla contro la resistenza della 15enne.

Le indagini degli uomini della Squadra Mobile di Napoli, guidati da Alfredo Fabbrocini, hanno in poco tempo rintracciato e arrestato il molestatore: si tratta di un extracomunitario di origini pakistane, accusato di violenza sessuale. violentata

Un episodio di una gravità assurda che denota ancora una volta la pericolosità del perimetro intorno alla stazione centrale di Napoli. Settimana scorsa una donna era sfuggita allo stesso destino nei pressi del ponte della Maddalena, salvata in quel caso dalla reazioni dei presenti. Anche in quella occasione l’aggressore era un extracomunitario.

brand evolution

Le indagini degli uomini della Squadra Mobile di Napoli, guidati da Alfredo Fabbrocini, hanno in poco tempo rintracciato e arrestato il molestatore: si tratta di un extracomunitario di origini pakistane, accusato di violenza sessuale. Le indagini degli uomini della Squadra Mobile di Napoli, guidati da Alfredo Fabbrocini, hanno in poco tempo rintracciato e arrestato il molestatore: si tratta di un extracomunitario di origini pakistane, accusato di violenza sessuale.