SMA CAMPANIA

Nuovo organico amministrativo per la società SMA Campania

La SMA Campania ha un nuovo CDA, con l’assemblea del 31 marzo scorso è stato definito il nuovo management della società in house alla regione Campania che si occupa di risanamento ambientale.

Alla presidenza Tommaso Sodano, ex vicesindaco di Napoli nella prima giunta De Magistris, accanto a lui Fiorella Zabatta, braccio destro del consigliere regionale dei Verdi Francesco Borrelli ed il casoriano Antonio Capasso, avvocato e responsabile legale della società Casoria Ambiente Spa vicino al Presidente della Regione Vincenzo De Luca.

Il nuovo CDA di prossimo insediamento, avrà il compito di ridare slancio e credibilità alla cabina di regia e alla travagliata società, che è attiva sul territorio con diverse collaborazioni e progetti di rivalutazione sociale ed ambientale del territorio e fa parte della cabina di regia del patto sulla Terra dei fuochi coordinata dal incaricato del ministro dell’Interno per gli incendi di rifiuti in Campania.

La città di Casoria vanta un nome importante tra i neo eletti, e per la cittadinanza un onore che una posizione così prestigiosa sia ricoperta da uno stimato concittadino qual è l’avvocato Antonio Capasso noto professionista e radicato nel territorio.

COSTRAME