Terra dei Fuochi

Terra dei Fuochi: controlli a Pozzuoli e Casal di Principe

Terra dei Fuochi – Oltre 300 mila euro di sanzioni e 5 attività commerciali sequestrate nell’Action day interforze nella Terra dei Fuochi. I militari dell’Esercito, unitamente alle forze dell’ordine, hanno effettuato nuovi controlli per il contrasto agli illeciti ambientali nei Comuni di Casal di Principe (Caserta) e Pozzuoli (Napoli), dove sono state controllate e sequestrate attività imprenditoriali e commerciali e comminate sanzioni amministrative.

A Casal di Principe, in particolare sono state controllate 4 attività imprenditoriali e commerciali (di cui 3 sequestrate), a cui sono state comminate 140 mila euro di sanzioni amministrative.

Sono sei le persone identificate (di cui 4 denunciate e 2 sanzionate), 18 veicoli controllati (di cui 7 sequestrati), 160 metri cubi di rifiuti e un’area di 1.038 metri quadrati posti sotto sequestro. A Pozzuoli invece sono state controllate e sequestrate 2 attività imprenditoriali e commerciali a cui sono state comminate 166.000 di sanzioni amministrative, 4 persone identificate (di cui 2 denunciate e 2 sanzionate), 15 veicoli controllati.

LORDLY Frattamaggiore