Casalnuovo Bambino Trattore

Tragedia a Casalnuovo: bambino di 3 anni travolto e ucciso dal padre mentre guidava un trattore

Casalnuovo – Intorno alle 13 si è verificata una tragedia a Casarea, frazione di Casalnuovo al confine con Volla. Un bambino di 3 anni è morto dopo essere stato investito da un trattore guidato dal padre.

Come riporta “Il Mattino” l’uomo stava guidando il trattore mentre lavorava il suo pezzo di terreno. Nel frattempo suo figlio di tre anni è riuscito a eludere la sorveglianza di alcuni suoi parenti che lo stavano tenendo a bada e si è pericolosamente avvicinato al trattore in movimento. È stato un attimo. Il piccolo è stato travolto e ucciso sul colpo dalla macchina agricola. Il papà non ha potuto fare nulla. 

Sul luogo della tragedia sono arrivati i Carabinieri per tutte le operazioni di rito.

All Logistic

Come riporta “Il Mattino” l’uomo stava guidando il trattore mentre lavorava il suo pezzo di terreno. Nel frattempo suo figlio di tre anni è riuscito a eludere la sorveglianza di alcuni suoi parenti che lo stavano tenendo a bada e si è pericolosamente avvicinato al trattore in movimento. È stato un attimo. Il piccolo è stato travolto e ucciso sul colpo dalla macchina agricola. Il papà non ha potuto fare nulla.  Sul luogo della tragedia sono arrivati i Carabinieri per tutte le operazioni di rito.