CAIVANO BRONX

Caivano: agguato nel Bronx, colpite 2 persone

Sparatoria a Caivano,  nel “Bronx”, nei dintorni di Via Atellana.

Intorno alle 18,20, per circostanze ancora da chiarire, 2 uomini sarebbero stati feriti a colpi di arma da fuoco.

I due sono stati prima trasportati all’Ospedale “San Giovanni di Dio” a Frattamaggiore, poi al Cardarelli di Napoli.

Non si conoscono ancora le cause della sparatoria ne le condizione dei due giovani.

AGGIORNAMENTO ORE 22:20 – Ancora non si conosce l’identità delle due persone attinte intorno alle 18 in via Atellana. Si tratterebbe di due 30enni legati da vincoli familiari diretti già noti alle Forze dell’Ordine.

AGGIORNAMENTO ORE 22:50 – Le condizioni delle dei due uomini feriti nel Brox a Caivano sarebbero complesse secondo “Il Mattino”. Entrambi sono ricoverati presso l’Ospedale di Cardarelli di Napoli. In un primo momento sono stati soccorsi al pronto soccorso dell’Ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore. In serata era ingente il dispiegamento di Forze dell’Ordine all’esterno del nosocomio frattese.

Intorno alle 18,20, per circostanze ancora da chiarire, 2 uomini sarebbero stati feriti a colpi di arma da fuoco. I due sono stati prima trasportati all’Ospedale “San Giovanni di Dio” a Frattamaggiore, poi al Cardarelli di Napoli. Non si conoscono ancora le cause della sparatoria ne le condizione dei due giovani. Intorno alle 18,20, per circostanze ancora da chiarire, 2 uomini sarebbero stati feriti a colpi di arma da fuoco.