Lutto a Casalnuovo per la morte di Marco, era “il re delle granite”

Casalnuovo – Una bruttissima notizia ha scosso la città di Casalnuovo nella Domenica delle palme: la morte di Marco Pistuggia, 37 anni.

Marco era conosciuto in città come “Marchetiello” un vera e propria istituzione cittadina con il suo carretto attrezzato per le granite. Era solito posizionarsi all’esterno di Piazza Municipio lungo il centralissimo corso Umberto I, ma con il suo carretto raggiungeva ogni zona della città.

Tutti lo ricordano come un ragazzo gioviale, allegro e sempre disponibile verso il prossimo.

Purtroppo Marco da qualche tempo lottava contro un brutto male, che purtroppo ha avuto la meglio sulla sua vita.

La notizia della sua morte si è immediatamente diffusa in tutta la città con tantissimi post e messaggi su Facebook.

Tutti lo ricordano come un ragazzo gioviale, allegro e sempre disponibile verso il prossimo. Tutti lo ricordano come un ragazzo gioviale, allegro e sempre disponibile verso il prossimo. Tutti lo ricordano come un ragazzo gioviale, allegro e sempre disponibile verso il prossimo.Tutti lo ricordano come un ragazzo gioviale, allegro e sempre disponibile verso il prossimo. Purtroppo Marco da qualche tempo lottava contro un brutto male, che purtroppo ha avuto la meglio sulla sua vita.  Purtroppo Marco da qualche tempo lottava contro un brutto male, che purtroppo ha avuto la meglio sulla sua vita.