Visita ad Afragola per il Presidente della Camera

Afragola – Il Presidente della Camera, Roberto Fico, sabato pomeriggio è stato ad Afragola per incontrare gli attivisti. L’occasione è stata propizia per una visita anche alla Basilica di Sant’Antonio.

Il Presidente della Camera era “scortato” dai vertici del Movimento 5 Stelle locale: gli onorevoli Vincenzo Spadafora, Conny Giordano, Iolanda di Stasio e dalla consigliera comunale Marianna Salierno. Ad accogliere la terza carica dello Stato anche il Sindaco, Antonio Pannone, che lo ha raggiunto in Basilica.

La visita del Presidente Fico è stata incentrata sul confronto con gli attivisti, ma è stata anche una buona occasione  per visitare la Basilica e salutare i monaci e ringraziarli per il loro impegno sul territorio. Il Presidente durante la giornata si è recato anche a Casoria, Pozzuoli e Procida.

Salzano Afragola

Il Presidente della Camera era “scortato” dai vertici del Movimento 5 Stelle locale: gli onorevoli Vincenzo Spadafora, Conny Giordano e Iolanda di Stasio e la consigliera comunale Marianna Salierno. Ad accogliere la terza carica dello Stato anche il Sindaco, Antonio Pannone. Il Presidente della Camera era “scortato” dai vertici del Movimento 5 Stelle locale: gli onorevoli Vincenzo Spadafora, Conny Giordano e Iolanda di Stasio e la consigliera comunale Marianna Salierno. Ad accogliere la terza carica dello Stato anche il Sindaco, Antonio Pannone.