BATTAGLIA DI ANDREA CASO ROMA

Il sottosegretario all’Istruzione Rossano Sasso incontra La Battaglia di Andrea e la mamma del piccolo Luca

Una telefonata tra il sottosegretario all’Istruzione Rossano Sasso e La Battaglia di Andrea per metterlo subito in contatto con Lucia, la mamma del piccolo Luca, il bimbo autistico di Roma che sarebbe stato deriso in chat dalle sue maestre.

Ho sentito, grazie a La Battaglia di Andrea, il sottosegretario all’istruzione Rossano Sasso – dichiara la mamma del piccolo – mi ha espresso la sua solidarietà, dandomi appuntamento alla settimana prossima per parlare da vicino. Insieme a me chiaramente ci sarà Asia Maraucci, presidente dell’associazione La Battaglia di Andrea; sono certa – conclude – che questo incontro sarà risolutivo, almeno per trovare subito una nuova scuola al mio piccolo“. L’appuntamento é per mercoledi 20 aprile.

Questo é un grande segnale per la signora e per tutte le mamme che hanno questi problemi, che lo Stato c’é! – dichiara Asia Maraucci, presidente de La Battaglia di Andrea –Il sottosegretario Sasso, con il suo intervento immediato si é dimostrato una persona molto sensibile e soprattutto concreta – prosegue – in quella sede discuteremo di una soluzione immediata per il piccolo Luca – conclude – ma attenzioneremo l’onorevole su altre segnalazioni che abbiamo ricevuto in questi giorni, sono certa che questo sarà un incontro proficuo, in primis per Luca e per tutti gli altri bambini disabili i cui genitori continuano ad inviarci segnalazioni“.

La Battaglia di Andrea é un’associazione di Afragola, in provincia di Napoli, che con la sua caparbietà, riesce a muoversi e ad aiutare persone in tutta Italia.

Zero Punto Zero Pizzeria Casoria