Fuorigrotta Omicidio Pasqua

Omicidio a Fuorigrotta, uomo freddato in auto nei pressi dello stadio

Fuorigrotta – Un omicidio è stato commesso intorno alla mezzanotte a Fuorigrotta a Napoli, nei pressi dello stadio “Diego Armando Maradona”.

La vittima è Enrico Marmoreo, 25 anni, sarebbe stato freddato all’interno della sua autovettura, una Fiat 500 con almeno 8 colpi d’arma da fuoco. L’omicidio sarebbe avvenuto in piazzale Gabriele D’Annunzio, alle spalle della “Curva B”, nei pressi di un bar.

Il 25enne era già noto alle Forze dell’Ordine.

Non si sa ancora la natura dell’omicidio, anche se le modalità non lasciano troppo spazio all’immaginazione. Nella zona occidentale di Napoli è in corso da tempo una faida tra i vari cartelli criminali per il controllo delle attività illecite.

Nei pressi dello stadio sono accorse diverse auto dei Carabinieri e poco dopo è giunta anche la scientifica per i rilievi del caso. In piazzale D’Annunzio è arrivata anche un’ambulanza del 118 ma l’uomo era già morto.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI

Fiumadea Impresa Sociale

La vittima sarebbe stata freddata all’interno della sua autovettura. Non si sa ancora la natura dell’omicidio, anche se le modalità non lasciano troppo spazio all’immaginazione. Nella zona occidentale di Napoli è in corso da tempo una faida tra i vari cartelli criminali per il controllo delle attività illecite.  La vittima sarebbe stata freddata all’interno della sua autovettura. Non si sa ancora la natura dell’omicidio, anche se le modalità non lasciano troppo spazio all’immaginazione. Nella zona occidentale di Napoli è in corso da tempo una faida tra i vari cartelli criminali per il controllo delle attività illecite.