Grumo Nevano

A Polis Nostrum la giornalista Natale mette sotto accusa l’amministrazione di Grumo Nevano, attaccando anche la Sogert

“La Sogert non riscuote tributi a Grumo Nevano e non ha due dipendenti in consiglio comunale che sono in maggioranza”.  – Guarda il video qui’ – 

Grumo Nevano – Ha fatto scalpore in città la trasmissione di stamane del format Polis Nostrum, condotto dal direttore di NANOTV, Maurizio Cerbone. Oggi in studio è arrivata la giornalista Marilena Natale, cofondatrice del “Comitato di liberazione dalla Camorra dell’area nord di Napoli” insieme a Sandro Ruotolo.

La giornalista, sotto scorta per le minacce ricevute dal camorrista Sandokan per alcune sue inchieste giornalistiche, ha messo sotto accusa l’amministrazione di Grumo Nevano e attaccando anche la società di riscossione tributi Sogert, che però non ha alcun rapporto con il Comune di Grumo Nevano e nemmeno ha due dipendenti che siedono in consiglio comunale. A sostenere il contrario dai quanto detto da Marilena Natale è Giuseppe Coppola, della proprietà della società e consigliere comunale di opposizione, che si è riservato anche di sentire i suoi legali per verificare la possibilità di una azione legale per quanto detto nella trasmissione Polis Nostrum.

Intanto al Sindaco Di Bernardo la Natale dice: “Abbiamo solo chiesto l’accesso di una commissione per verificare quanto sta accadendo e fare luce anche sull’elezione di Assunta Liguori, nei fatti contigua alla maggioranza”.

Al Sindaco è stato offerto ovviamente diritto di replica come sottolinea il direttore di NanoTv mentre intervista la collega.