Terremoto Italia Bosnia

Forte terremoto in Bosnia avvertito in Italia

Forte scossa di terremoto poco prima delle 23:10 nella penisola balcanica, probabilmente in Bosnia, avvertito distintamente anche in Italia.

Numerose le segnalazioni dalla città di Napoli e dalla Campania. Ma il sisma è stato sentito molto forte sull’intera costa adriatica. Anche da Roma non mancano segnalazioni.

La magnitudo in una prima stima è di 5,7 Richter.

Secondo i dati registrati dall’Istituto Geologico degli Stati Uniti (Usgs), l’epicentro sarebbe a 15 chilometri a nord est di Ljubinje, a una profondità di 10 chilometri.

Mondadori Frattamaggiore

Numerose le segnalazioni dalla città di Napoli e dalla Campania. Ma il sisma è stato sentito molto forte sull’intera costa adriatica. Anche da Roma non mancano segnalazioni. La magnitudo in una prima stima è di 5,7 Richter. Secondo i dati registrati dall’Istituto Geologico degli Stati Uniti (Usgs), l’epicentro sarebbe a 15 chilometri a nord est di Ljubinje, a una profondità di 10 chilometri. Numerose le segnalazioni dalla città di Napoli e dalla Campania. Ma il sisma è stato sentito molto forte sull’intera costa adriatica. Anche da Roma non mancano segnalazioni. La magnitudo in una prima stima è di 5,7 Richter. Secondo i dati registrati dall’Istituto Geologico degli Stati Uniti (Usgs), l’epicentro sarebbe a 15 chilometri a nord est di Ljubinje, a una profondità di 10 chilometri.