Acerra: duplice omicidio, fermato un 17enne

Acerra – I Carabinieri di Castello di Cisterna hanno fermato un 17enne con l’accusa di concorso in omicidio. Il minorenne secondo gli investigatori guidava la moto dove si trovava Pasquale Di Balsamo, anche la mezzo è stato sequestrato.

Con il passare delle ore i Militari dell’Arma stanno facendo luce su quanto accaduto la notte del 29 Aprile e sul conseguente duplice omicidio di Vincenzo Tortora e Pasquale Di Balsamo. Come riporta “Cronache di Napoli” il 17enne è stato trasferito presso il Centro di Prima Accoglienza per minori dei Colli Aminei dove è in stato di fermo. Prende sempre più corpo l’ipotesi, intanto, dell’omicidio reciproco, con i due ventenni che avrebbero sparato l’uno contro l’altro. Tortora sarebbe stato alla guida dell’auto in cui c’erano altri due ragazzi, che sembrerebbero estranei alla vicenda.

Come vi avevamo detto nei giorni scorsi la zona è coperta in modo capillare da telecamere pubbliche e private. Questo ha agevolato il lavoro dei Carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna e della Stazione di Acerra, che in breve tempo stanno chiudendo il cerchio su questa brutta pagina di cronaca nera.

COSTRAME