Orta di Atella: continuano le ricerche di Antonio Liguori

Orta di Atella – Dopo 24ore non ci sono notizie di Antonio Liguori, l’85enne scomparso lunedì pomeriggio da Orta di Atella.

Questo l’appello dei familiari: È scomparso da Orta di Atella il signor Antonio Liguori, di anni 85, uscito dalla propria abitazione intorno alle ore 14.
È stato visto per le ultime volte alle 14 sul corso di Frattaminore e verso le 16 vicino alla Peugeot ad Orta.
Al momento della scomparsa aveva un maglioncino grigio a righe.
Chiunque abbia notizie del signor Antonio è pregato di avvertire le Forze Dell’Ordine più vicine oppure chiamare il numero 3247808551.

Sotto l’annuncio pubblicato sulla pagina di NanoTV un paio di utenti hanno segnalato l’85enne nei pressi degli svincoli della Nola- Villa Literno: L’ho visto sullo svincolo Pomigliano villa l’interno eh mi chiedeva di andare a orta stava sulla bici non mi sono potuto fermare per non creare intralcio quello che ho potuto fare ho chiamato la polizia eh non so se hanno intervenuto. Scrive un altro utente: si è vero se stava con la bici lo visto anche io alle 16.00, una situazione molto pericolosa un camion lo stava per investire all’uscita di Caivano. 

Purtroppo a queste segnalazioni non è corrisposto nessun ritrovamento. I familiari sono disperati e continuano a cercare Antonio nella zona compresa tra Orta, Frattaminore, Caivano e Marcianise. Anche un giro di telefonate dei parenti presso gli ospedali della zona pare abbia dato esito negativo.

Euronics Tufano Casoria Banner 880