Afragola Bimba Cane

Afragola: Si smarrisce cane di bimba autistica, un cittadino lo ritrova e lo riporta. La Battaglia di Andrea: “persone così sono rare”

Afragola – Bambina autistica smarrisce il cane ad Afragola, un cittadino pubblica il post che l’ha ritrovato sul gruppo “Sei di Afragola se… Il Gruppo”, e subito scatta una mobilitazione tra utenti, cittadini e La Battaglia di Andrea per riportare il cane alla piccola.

Laky è ritornato dalla sua padroncina – dichiara Asia Maraucci, presidente de La Battaglia di Andreanoi ci siamo subito mobilitati, ma il merito è dell’angelo che l’ha trovato, angelo di nome e di fatto. Angelo, questo il suo nome, non si é perso d’animo e subito ha riportato il cucciolo all’indirizzo che era riportato sul collare. Complimenti davvero – conclude Maraucci – questo cittadino stasera ha riportato il sorriso ad una bimba che piangeva“.

L'oro del Mare Afragola

Laky è ritornato dalla sua padroncina – dichiara Asia Maraucci, presidente de La Battaglia di Andrea – noi ci siamo subito mobilitati, ma il merito è dell’angelo che l’ha trovato, angelo di nome e di fatto. Angelo, questo il suo nome, non si é perso d’animo e subito ha riportato il cucciolo all’indirizzo che era riportato sul collare. Complimenti davvero – conclude Maraucci – questo cittadino stasera ha riportato il sorriso ad una bimba che piangeva“.