Antonio Liguori Scomparso

Orta di Atella e Frattaminore in ansia per la sorte di Antonio Liguori

Frattaminore e Orta di Atella con il fiato sospeso per la sorte di Antonio Liguori, il signore di 85 anni di cui non si hanno notizie da lunedì pomeriggio.

Questa sera “Chi l’ha visto” su Rai 3 ha aperto la trasmissione con un collegamento in diretta da Frattaminore in compagnia dei parenti del signor Antonio. Sono tutti preoccupati per la sorte dell’85enne. Purtroppo da lunedì pomeriggio non ci sono più segnalazioni.

Ancora una volta vi chiediamo di fare attenzione quando siete in strada soprattutto tra Orta di Atella e Frattaminore. I parenti hanno sottolineato come Antonio nonostante l’età fosse lucidissimo e sicuramente non si è allontanato volontariamente.

Questa è la descrizione: Antonio Liguori, 85 anni, vive a Orta di Atella (Caserta). Il 2 maggio intorno alle 13 è uscito per andare a comprare un po’ di fertilizzante per le sue piante.  Si è allontanato in sella alla sua bicicletta di colore nero, come faceva spesso. Intorno alle 14 le nipoti lo hanno notato in zona ma poi non ha più fatto rientro a casa. Non ha con sé il cellulare né i documenti. Non ha neanche i farmaci di cui ha bisogno per la sua terapia.

Durante la trasmissione di Rai3 sono arrivate un paio di segnalazioni da Marcianise e Caserta, gli avvistamenti sono avvenuti mercoledì 5 maggio, alle 13 e alle 18. Il signor Antonio sarebbe stato visto prima a Marcianise e poi nel tardo pomeriggio a Caserta, nei dintorni del Parco Cerasole, andando verso il centro. La persona che ha segnalato l’avvistamento ha detto di averlo visto in difficoltà come se non riuscisse più a pedalare oltre ad essere congestionato, probabilmente per la prolungata permanenza sotto il sole.

grillo sport