MASSIMO RANIERI

Frattura ad una costola per Massimo Ranieri

Incidente ieri sera per Massimo Ranieri durante il suo spettacolo al teatro Diana di Napoli. L’artista è caduto ed è stato trasportato da un’ambulanza del 118 all’ospedale Cardarelli di Napoli. Secondo quanto ricostruito dall’AGI, a un certo punto dello show ‘Sogno o son desto‘, il popolare artista napoletano, 71 anni da tre giorni, deve scendere la scaletta tra palco e platea cantando e questa sera avrebbe messo un piede in fallo.

Dopo le prime cure ricevuto al pronto soccorso dell’Ospedale Cardarelli, la struttura sanitaria ha fornito un bollettino sulle sue condizioni.

Massimo Ranieri è sveglio e cosciente, stabile emodinamicamente, respiro spontaneo valido. Gli esami effettuati hanno messo in evidenza la presenza di una frattura costale alla VII costa di destra, dolore discretamente controllato con antinfiammatori. Non sono evidenti al momento altri tipi di lesioni.

Ovviamente al momento le altre date del suo spettacolo sono congelate in attesa di vedere come andrà il decorso medico dell’artista.