Vesuvio

Bagarinaggio al Parco del Vesuvio, compra tutti i biglietti online e li rivende maggiorati

Vesuvio – Un bagarino 54enne di Torre del Greco è stato denunciato per truffa. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, aveva acquistato tutti i ticket disponibili online per l’ingresso al Parco del Vesuvio e si è posizionato all’ingresso del cratere.

Ai turisti ha confessato che nessuno sarebbe stato in grado di entrare senza prima acquistare dal suo parterre di ingressi. Era l’unico ad averne di disponibili e li proponeva in vendita ad un prezzo maggiorato.

I carabinieri della tenenza di Ercolano sono stati allertati e hanno individuato il 54enne. Oltre alla denuncia per truffa, gli hanno sequestrato 6 biglietti sui quali erano riportati nomi di fantasia.

Sanzionato amministrativamente, invece, per secondary ticketing. Il bagarino aveva installato un piccolo modem wifi alimentandolo con la batteria della sua auto.

la scimmietta bis Frattamaggiore

Ai turisti ha confessato che nessuno sarebbe stato in grado di entrare senza prima acquistare dal suo parterre di ingressi. Era l’unico ad averne di disponibili e li proponeva in vendita ad un prezzo maggiorato. Ai turisti ha confessato che nessuno sarebbe stato in grado di entrare senza prima acquistare dal suo parterre di ingressi. Era l’unico ad averne di disponibili e li proponeva in vendita ad un prezzo maggiorato. Ai turisti ha confessato che nessuno sarebbe stato in grado di entrare senza prima acquistare dal suo parterre di ingressi. Era l’unico ad averne di disponibili e li proponeva in vendita ad un prezzo maggiorato.