Portici Suicidio

Tragedia a Portici: 49enne si lancia in acqua con l’auto dal porto del Granatello

Suicidio nel porto del Granatello, a Portici.

Un quarantanovenne di Ercolano, poco dopo le 17:30, si è tolto la vita lanciandosi nelle acque del porto della città della reggia con la sua autovettura, una Audi di colore scuro. A dare l’allarme i pescatori che erano nel porto.

Subito il tempestivo intervento della capitaneria di porto e degli agenti della polizia municipale. Sul posto anche l’assessore alla sicurezza del comune di Portici Maurizio Capozzo In questo momento sono in corso le operazioni di recupero dell’autovettura. Sotto choc i presenti che hanno assistito al tragico gesto.

FONTE IL MATTINO

Zero Punto Zero Pizzeria Casoria

Subito il tempestivo intervento della capitaneria di porto e degli agenti della polizia municipale. Sul posto anche l’assessore alla sicurezza del comune di Portici Maurizio Capozzo In questo momento sono in corso le operazioni di recupero dell’autovettura. Sotto choc i presenti che hanno assistito al tragico gesto. Subito il tempestivo intervento della capitaneria di porto e degli agenti della polizia municipale. Sul posto anche l’assessore alla sicurezza del comune di Portici Maurizio Capozzo In questo momento sono in corso le operazioni di recupero dell’autovettura. Sotto choc i presenti che hanno assistito al tragico gesto.