Caserta Collocamento Luca Abete

Assunzioni vendute a Caserta: Luca Abete smaschera “Collocaman”

CASERTA. Luca Abete, l’inviato del noto tg satirico “Striscia La Notizia”, è tornato a Caserta per monitorare un uomo, “Collocaman”, in grado di procurare lavoro a chiunque sia disposto a pagare.

Secondo quanto appreso, l’uomo millanta contatti con alte sfere della politica che garantirebbero raccomandazioni e dunque posti di lavoro. Non contento di offrire un servizio assolutamente illegale, il furbetto, dopo aver intascato i soldi, sparisce dalla circolazione.

Luca Abete ha intercettato l’uomo, nella zona Saint Gobain di Caserta in un noto albergo ed è riuscito a bloccare prima lui, e poi un politico casertano atteso all’appuntamento. Ma entrambi sono scappano dopo il blitz dell’inviato di Striscia La Notizia.

LORDLY Frattamaggiore

Secondo quanto appreso, l’uomo millanta contatti con alte sfere della politica che garantirebbero raccomandazioni e dunque posti di lavoro. Non contento di offrire un servizio assolutamente illegale, il furbetto, dopo aver intascato i soldi, sparisce dalla circolazione. Secondo quanto appreso, l’uomo millanta contatti con alte sfere della politica che garantirebbero raccomandazioni e dunque posti di lavoro. Non contento di offrire un servizio assolutamente illegale, il furbetto, dopo aver intascato i soldi, sparisce dalla circolazione. Secondo quanto appreso, l’uomo millanta contatti con alte sfere della politica che garantirebbero raccomandazioni e dunque posti di lavoro. Non contento di offrire un servizio assolutamente illegale, il furbetto, dopo aver intascato i soldi, sparisce dalla circolazione.