Asse Mediano Incidente

Incidente sull’Asse Mediano tra Frattamaggiore e Afragola/Cardito

La scorsa notte è avvenuto l’ennesimo incidente sull’Asse Mediano, tra le uscite Frattamaggiore e Afragola / Cardito, in direzione Acerra.

L’incidente è avvenuto intorno alle 23:30 ed avrebbe coinvolto quattro veicoli. Prima due e poi altri due che non sarebbero riusciti a frenare. La circolazione ha subito dei forti rallentamenti, nonostante l’ora e il giorno lavorativo.

Si ripropone per l’ennesima volta il problema sicurezza sull’Asse Mediano. Una strada a scorrimento (troppo veloce), senza illuminazione e senza limitazioni alle velocità. Va detto anche questo, che viene percorsa da tanti automobilisti scorretti e imprudenti.

Domus in Sylvis - Tecta - Afragola

L’incidente è avvenuto intorno alle 23 ed avrebbe coinvolto quattro veicoli. Prima due e poi altri due che non sarebbero riusciti a frenare. La circolazione ha subito dei forti rallentamenti, nonostante l’ora e il giorno lavorativo.  L’incidente è avvenuto intorno alle 23 ed avrebbe coinvolto quattro veicoli. Prima due e poi altri due che non sarebbero riusciti a frenare. La circolazione ha subito dei forti rallentamenti, nonostante l’ora e il giorno lavorativo.  L’incidente è avvenuto intorno alle 23 ed avrebbe coinvolto quattro veicoli. Prima due e poi altri due che non sarebbero riusciti a frenare. La circolazione ha subito dei forti rallentamenti, nonostante l’ora e il giorno lavorativo.