Carabinieri Aversa Parete Lusciano Trentola Ducenta Casal di Principe

Sette arresti nell’area nord tra Giugliano ed Aversa legati al traffico di droga

In mattinata, il comando operativo dei Carabinieri di Aversa, ha applicato ed eseguito sette misure cautelari nei confronti di alcuni esponenti della criminalità organizzata legata a dinamiche di spaccio ed operanti tra Aversa e Giugliano.

Gli imputati sono accusati di vendita di stupefacenti tra cui Hashish e cocaina. Secondo le indagini, la banda era impegnata costantemente in circa 40 conversazioni telefoniche al giorno, volte a stabilire l’orario e la quantità di droga da consegnare ai numerosi clienti, che di solito si trovavano in pizzerie e bar della zona.

Le indagini hanno stimato un fatturato di 70 mila euro mensili.

Gli imputati sono accusati di vendita di stupefacenti tra cui Hashish e cocaina. Secondo le indagini, la banda era impegnata costantemente in circa 40 conversazioni telefoniche al giorno, volte a stabilire l’orario e la quantità di droga da consegnare ai numerosi clienti, che di solito si trovavano in pizzerie e bar della zona. Gli imputati sono accusati di vendita di stupefacenti tra cui Hashish e cocaina. Secondo le indagini, la banda era impegnata costantemente in circa 40 conversazioni telefoniche al giorno, volte a stabilire l’orario e la quantità di droga da consegnare ai numerosi clienti, che di solito si trovavano in pizzerie e bar della zona.