I Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno arrestato per tentato furto G.S., un 40enne di Casoria già noto alle forze dell’ordine: secondo gli inquirenti stava tentando di entrare in un appartamento utilizzato dal proprietario come B&b in corso Umberto I, a Napoli.
L’uomo aveva appena forzato la porta con un cacciavite quando i Carabinieri, allertati dal 112, lo hanno bloccato prima che entrasse. La sua azione è stata completamente ripresa dalle telecamere di sicurezza del B&b.
Il 40enne di Casoria è stato arrestato ed è in attesa di giudizio.
L’uomo aveva appena forzato la porta con un cacciavite quando i Carabinieri, allertati dal 112, lo hanno bloccato prima che entrasse. La sua azione è stata completamente ripresa dalle telecamere di sicurezza del B&b. L’uomo aveva appena forzato la porta con un cacciavite quando i Carabinieri, allertati dal 112, lo hanno bloccato prima che entrasse. La sua azione è stata completamente ripresa dalle telecamere di sicurezza del B&b. L’uomo aveva appena forzato la porta con un cacciavite quando i Carabinieri, allertati dal 112, lo hanno bloccato prima che entrasse. La sua azione è stata completamente ripresa dalle telecamere di sicurezza del B&b. L’uomo aveva appena forzato la porta con un cacciavite quando i Carabinieri, allertati dal 112, lo hanno bloccato prima che entrasse. La sua azione è stata completamente ripresa dalle telecamere di sicurezza del B&b.