Napoli, agguato a Soccavo: 29enne ucciso a colpi di pistola

Un uomo e’ stato ucciso a colpi di arma da fuoco a Napoli in Via Contieri, nel quartiere Soccavo, periferia occidentale di Napoli.

L’ uomo, Emanuele De Angelis, di 29 anni, è stato trovato dalla Polizia a terra in un giardinetto condominiale.

Ad un primo esame, De Angelis è stato colpito da cinque proiettili alla testa.

Non era incensurato, contrariamente a quanto riferito dalle forze dell’ordine in un primo momento, ma aveva precedenti di polizia.

Si tratta del secondo fatto di sangue nel giro di poche ore avvenuto a Soccavo, dove ieri pomeriggio un 45enne, con precedenti di polizia, è stato ferito da un colpo di arma da fuoco a un gluteo in via Vicinale Palazziello.

Questa mattina la segnalazione dell’esplosione di colpi di arma da fuoco in via Contieri, stradina poco trafficata che collega la parrocchia di Santa Maria delle Grazie con l’area alle spalle dell’ex Campo Paradiso; sul posto, in un giardino condominiale al civico 8, è stato trovato il corpo senza vita del 29enne, raggiunto da cinque proiettili alla testa.

Marican Gruppo Canciello

Un uomo e’ stato ucciso a colpi di arma da fuoco a Napoli in Via Contieri , nel quartiere Soccavo, periferia occidentale di Napoli.,

L’ uomo, Emanuele De Angelis, di 29 anni, incensurato, e’ stato trovato dalla Polizia a terra in un giardinetto condominiale . Ad un primo esame , De Angelis, e’ stato colpito da cinque proiettili alla testa.