Frattamaggiore

Frattamaggiore: grande successo per la VII edizione di “Fratta…na corsa”

Frattamaggiore – Grande successo per la VII edizione di “Fratta…na corsa”, tanti i cittadini presenti, un’occasione per sensibilizzare i cittadini sul tema della prevenzione. Ecco il commento del Sindaco, Marco Antonio Del Prete:

Ma che bella giornata! Frattamaggiore risponde ancora una volta con una grandissima partecipazione alla VII edizione di Fratta…na corsa. Una mattinata di sport e divertimento che è stata anche occasione per sensibilizzare la popolazione sul tema della prevenzione. E a vincere, oltre agli atleti, sono stati tutti! È stata la gente felice in strada.

La perfetta organizzazione, il supporto fattivo delle Forze dell’ordine e la collaborazione delle tante Associazioni presenti. È stata la comunità unita al fianco della donne che hanno combattuto, o stanno combattendo, la loro battaglia contro il tumore al seno. Sono state le attività commerciali che ci hanno aiutato a rendere più bella la manifestazione. Abbiamo bisogno di eventi come questo! Dopo due anni di restrizioni vogliamo riappropriarci della nostra Città. Frattamaggiore deve ritornare a correre!

Ortopedia San Sossio Frattamaggiore