Vendita abusiva di pannocchie: 10mila euro di multe per due ambulanti di Casandrino e Sant’Antimo

A seguito dei controlli effettuati dalla polizia municipale di Castel Volturno in località Pinetamare ed Ischitella, volti al contrasto dei venditori ambulanti senza licenza, sono state comminate multe per un valore di 10.000 euro.

Gli agenti hanno multato un ambulante di Casandrino di 56 anni e un altro ambulante di Sant’Antimo di 38 anni, per la vendita abusiva di pannocchie sul litorale. Sono state sequestrate 500 pannocchie con i relativi bollitori.

Controlli a qualsiasi forma di illegalità continueranno per l’intero periodo estivo, momento dell’anno in cui il litorale si affolla di migliaia di turisti provenienti dall’intera Regione Campania.

LORDLY Frattamaggiore

Controlli a qualsiasi forma di illegalità continueranno per l’intero periodo estivo, momento dell’anno in cui il litorale si affolla di migliaia di turisti provenienti dall’intera Regione Campania.  Controlli a qualsiasi forma di illegalità continueranno per l’intero periodo estivo, momento dell’anno in cui il litorale si affolla di migliaia di turisti provenienti dall’intera Regione Campania. Controlli a qualsiasi forma di illegalità continueranno per l’intero periodo estivo, momento dell’anno in cui il litorale si affolla di migliaia di turisti provenienti dall’intera Regione Campania. Controlli a qualsiasi forma di illegalità continueranno per l’intero periodo estivo, momento dell’anno in cui il litorale si affolla di migliaia di turisti provenienti dall’intera Regione Campania.