Violenza a Casalnuovo: 2 giovani accoltellati dopo lite

Due ragazzi di 17 e 15 anni sono stati accoltellati durante una lite con alcuni coetanei a Casalnuovo, in provincia di NAPOLI. I due giovani, entrambi di Casalnuovo, sono stati portati al pronto soccorso della clinica Villa dei Fiori di Acerra, il più giovane è stato curato per un fendente alla coscia destra e il 18enne alla coscia sinistra.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della tenenza di Casalnuovo. Secondo una prima ricostruzione, i due giovani sarebbero stati colpiti durante una lite con alcuni coetanei avvenuta in via dei Ligustri.

Il 15enne è stato dimesso con una prognosi di 7 giorni, il 17enne è stato giudicato guaribile in 5 giorni. Sono in corso indagini per chiarire la dinamica e identificare i responsabili.

AGGIORNAMENTO – Il Sindaco di Casalnuovo, Massimo Pelliccia, ha annunciato che gli aggressori sono stati identificati: Questo è uno dei frame estrapolati dal nostro sistema di video sorveglianza comunale. Ieri sera, intorno a mezzanotte, è scoppiata una rissa tra ragazzi nei pressi di piazza Municipio. I responsabili dell’aggressione sono sono stati tutti identificati, un riconoscimento avvenuto anche grazie al nostro sistema di telecamere. Per affrontare questa emergenza è necessario investire sul ruolo educativo della famiglia, supportando i genitori nella gestione delle problematiche adolescenziali che troppo spesso sfociano in violenza.

GRUPPO DI PALO (I PINI, OTTIMO, LA MASSERIA,CRAI)