Notte di violenza tra Napoli e provincia: accoltellamenti e rapine

Notte di violenza tra Napoli e alcune città della provincia.

Questa notte un uomo di 27 anni di Marigliano si e’ presentato al pronto soccorso dell’ospedale di Nola con una ferita da arma da taglio all’addome. Il ventisettenne e’ stato sottoposto a un intervento chirurgico ed e’ tuttora ricoverato, ma non e’ in pericolo di vita. Nessun elemento a disposizione per chiarire la dinamica dell’accaduto. I carabinieri, intervenuti in ospedale, indagano per ricostruirlo.

A Sant’Anastasia, hanno puntato la pistola in faccia ad un giovane per rubargli lo scooter e poi, prima di fuggire con il bottino, hanno anche esploso colpi in aria.

Giovane accoltellato al termine della partita di calcetto. È successo a NAPOLI, la scorsa notte, dove i carabinieri della Compagnia Vomero sono intervenuti, all’1.50 circa, presso il pronto soccorso dell’Ospedale Cardarelli di NAPOLI. Il ferito, 26 anni, è stato colpito verosimilmente con oggetto da punta o taglio nella regione sacrale centrale e al fianco destro. È stato dimesso con 10 giorni di prognosi. Secondo una sommaria ricostruzione, ancora da verificare, il giovane sarebbe stato ferito in Via Gaetano Quagliariello (zona Chiaiano, nei pressi dell’ospedale Monaldi) al termine di una partita di calcetto, mezz’ora dopo la mezzanotte. I carabinieri indagano per chiarire la dinamica dei fatti.