Afragola incendio mercato

Afragola: incendio alle spalle del mercato ortofrutticolo

Afragola – Un incendio è divampato nel pomeriggio, poco prima delle 18, sul retro del mercato ortofrutticolo ad Afragola.

La Polizia Locale è stata allertata con una segnalazione per un furgone in fiamme. Sono stati avvisati immediatamente i Vigili del Fuoco del locale comando che sono giunti con due equipaggi: la squadra 12B di Afragola e un’autobotte dal comando di Napoli. Le fiamme sono state rapidamente domante. L’incendio ha interessato un autocarro in uno stabile abbandonato.  La colonna di fumo nero e l’odore acre ha spaventato i cittadini della zona.

Pesantissime le ripercussioni sul traffico in uno snodo cruciale come quello della statale sannitica. Auto in coda tra corso Italia e via Pietro Donadio, con i Vigili Urbani di Afragola che stanno faticando non poco per far defluire il grande numero di veicoli incolonnati.

I Pini Parco Commerciale Casoria

La Polizia Locale è stata allertata con una segnalazione per un furgone in fiamme. Sono stati avvisati immediatamente i Vigili del Fuoco del locale comando che sono giunti con due squadre. Le fiamme sono state rapidamente domante. La colonna di fumo nero e l’odore acre ha spaventato i cittadini della zona.