Pina Castiello Salvini

Sicurezza, cinque taser a Salerno, Avellino e Benevento.Castiello (Lega):Ottima notizia

Il prossimo lunedì 30 maggio sarà il DDay per il taser a Salerno, Avellino e Benevento, e questa è davvero una buona notizia.

Così Pina Castiello, deputata campana della Lega commenta l’annuncio del sottosegretario alla interno Nicola Molteni, il quale, cronoprogramma alla mano, ha reso noto l’imminente arrivo della pistola ad impulsi nei tre capoluoghi di provincia campani.

“Stiamo vedendo anche in questo giorni– ha proseguito Castiello- l’importanza del taser in quelle realtà in cui vi è già stata dotazione. Sono certa che anche nella nostra regione il suo utilizzo – ha concluso l’ex sottosegretario alla presidenza del consiglio dei ministri- non mancherà di avere effetti positivi, rafforzando così l’azione delle forze dell’ordine“.

Lo ha dichiarato l’on Pina Castiello deputato campano della Lega e membro dell’esecutivo nazionale del partito

“Stiamo vedendo anche in questo giorni– ha proseguito Castiello- l’importanza del taser in quelle realtà in cui vi è già stata dotazione. Sono certa che anche nella nostra regione il suo utilizzo – ha concluso l’ex sottosegretario alla presidenza del consiglio dei ministri- non mancherà di avere effetti positivi, rafforzando così l’azione delle forze dell’ordine“. “Stiamo vedendo anche in questo giorni– ha proseguito Castiello- l’importanza del taser in quelle realtà in cui vi è già stata dotazione. Sono certa che anche nella nostra regione il suo utilizzo – ha concluso l’ex sottosegretario alla presidenza del consiglio dei ministri- non mancherà di avere effetti positivi, rafforzando così l’azione delle forze dell’ordine“. “Stiamo vedendo anche in questo giorni– ha proseguito Castiello- l’importanza del taser in quelle realtà in cui vi è già stata dotazione. Sono certa che anche nella nostra regione il suo utilizzo – ha concluso l’ex sottosegretario alla presidenza del consiglio dei ministri- non mancherà di avere effetti positivi, rafforzando così l’azione delle forze dell’ordine“. “Stiamo vedendo anche in questo giorni– ha proseguito Castiello- l’importanza del taser in quelle realtà in cui vi è già stata dotazione. Sono certa che anche nella nostra regione il suo utilizzo – ha concluso l’ex sottosegretario alla presidenza del consiglio dei ministri- non mancherà di avere effetti positivi, rafforzando così l’azione delle forze dell’ordine“. “Stiamo vedendo anche in questo giorni– ha proseguito Castiello- l’importanza del taser in quelle realtà in cui vi è già stata dotazione. Sono certa che anche nella nostra regione il suo utilizzo – ha concluso l’ex sottosegretario alla presidenza del consiglio dei ministri- non mancherà di avere effetti positivi, rafforzando così l’azione delle forze dell’ordine“.

Condividi su