Il Napoli rischia di perdere Koulibaly a parametro zero per la juve

Di: Tiziano Papagni  –

Il Napoli e la corsa al rinnovo di Koulibaly

Il difensore camerunense potrebbe accasarsi sotto la Mole bianconera.

Il Napoli, se non rinnova Koulibaly, rischia di perderlo a parametro zero. Su Koulibaly ci sarebbe la  Juve, che, Dopo aver chiuso i super colpi Di Maria e Pogba (per il francese si tratta di un ritorno) – si attendono solo le visite mediche, le firme e gli annunci ufficiali – è quasi fatta anche per Filip Kostic, ala classe 1992 dell’Eintracht Francoforte e della nazionale serba.

Al club tedesco dovrebbero andare 15 milioni di euro. Il calciatore dovrebbe firmare un contratto di 3 anni, con opzione per una quarta stagione, a 2,5 milioni di euro all’anno più eventuali bonus.

Per rinforzare il centrocampo, però, come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa, Massimiliano Allegri avrebbe chiesto alla dirigenza bianconera di intavolare una trattativa per Fabian Ruiz, centrocampista spagnolo del Napoli. Quest’ultimo non ha ancora rinnovato con i partenopei e De Laurentiis teme di perderlo a parametro zero il prossimo anno.

Il tecnico della Vecchia Signora, secondo alcuni spifferi provenienti da Torino, avrebbe dato anche l’ok per inserire Zakaria nella trattativa. Il patron del club campano potrebbe dire sì in caso di offerta da almeno 20 milioni più il cartellino del calciatore svizzero. Da capire eventualmente se mister Spalletti darebbe eventualmente il suo placet all’operazione. Al momento, però, solo voci di corridoio e nulla più.