Campania: problemi nelle prenotazioni delle visite, l’ E.C.O. trova la soluzione per chi soffre di epilessia

Il centro di Epilessia di riferimento Regionale in subbuglio per le difficoltà nelle prenotazioni da parte dei pazienti.

 

Con un comunicato scritto sul sito ufficiale dedicato alle prenotazioni, di cui si allega link, la Regione Campania, avvisava   il pubblico che dal giorno primo luglio al giorno 10 luglio, non sarebbe stato possibile effettuare prenotazioni di alcun tipo e su nessun canale per consentire la migrazione dei dati al CUP Unico Regionale in fase di realizzazione. Ebbene siamo al 13 Luglio e gli utenti chiamano al CUP seguendo le istruzioni segnalate sul sito ma, NESSUNO RISPONDE!!!

Risultato: i pazienti che devono prenotare le loro visite   non ci   riescono ed ai loro problemi e alle loro sofferenze, si aggiungono anche impossibilità nella gestione delle prenotazioni. Noi come associazione E.C.O. Epilessie Campania OdV , ci siamo resi disponibili ad aiutare i pazienti che soffrono di Epilessia, ricordiamo un male difficile e spesso invalidante. In Campania sono cinquantamila le persone che soffrono di Epilessia, il disagio è dilagante ed incontenibile.

Si chiede alle Istituzioni tutte di intervenire immediatamente al ripristino celere e dignitoso delle prenotazioni!!!

Prenotazioni – Come prenotare (unina.it)

Rossella Giaquinto

Presidente E.C.O. Epilessia Campania OdV

392/9742076