Aggredisce la madre per la droga, denunciato dal padre: arrestato

di Martina Orecchio – Un uomo di 45 anni, con problemi di tossicodipendenza, è stato arrestato a Crotone per i reati di stalking ed estorsione. L’uomo minacciava e aggrediva il padre allo scopo di costringerlo a consegnargli denaro che gli serviva per acquistare le dosi di droga.

Le indagini

La Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Crotone su richiesta della Procura della Repubblica. Le indagini che hanno portato all’arresto sono state avviate dagli agenti dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della Questura di Crotone.

A seguito di tali indagini è emerso che anche la madre dell’uomo ha subito minacce. A lanciare l’allarme è stato il padre del quarantacinquenne ha presentato una denuncia, riferendo delle continue minacce e vessazioni da parte del figlio.

I genitori dell’uomo, a causa del comportamento del quarantacinquenne, erano costretti a vivere in stato di soggezione, come constatato dal personale della Squadra volanti in occasione di numerosi interventi che avevano effettuato.

Segui il nostro laboratorio di giornalismo al femminile LaSettimanaTV – Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Dodecà Casoria