I^ Edizione 2021-2022 di Master-Up Crai in “Strumenti di gestione della filiera nel retail”. 5 premiati al Gruppo Di Palo

 

GRUPPO DI PALO (I PINI, OTTIMO, LA MASSERIA,CRAI)In questi giorni si è tenuta presso la sala riunione Don Biagio del Gruppo Di Palo la cerimonia della consegna dei diplomi ai 5 diplomandi selezionati tra i collaboratori del Gruppo e gli affiliati CRAI.

“Ci complimentiamo con i diplomati della I Edizione 2021-2022 di Master-Up Crai in “Strumenti di gestione della filiera nel retail”, organizzato in collaborazione con i docenti dell’Università di Parma.

Oggi i nostri colleghi hanno raggiunto un importante traguardo all’insegna della formazione e della perseveranza, concludendo in modo eccellente un percorso formativo durato un anno, focalizzato su 5 aree: Mercato e Leve di Marketing; Persone e Relazioni; Negoziazione e Economics; Competenze trasversali; Digitalizzazione e Innovazione.

Da sempre Crai e il Gruppo di Palo partecipano proattivamente nella formazione del personale col fine di creare sinergie tra sede, cedi e punti vendita e il Master è stato una dimostrazione di tutto ciò.

Un Ringraziamento particolare al Prof. Davide Pellegrini, Ordinario di Marketing presso l’università di Parma, alla Dott.ssa Monica Purificato, Dir. H&R Crai Secom, Chiara Pellegrino, Resp. Formazione, che hanno accompagnato e sostenuto i nostri corsisti durante tutto il loro percorso.

Congratulazioni ai neo diplomati Alessandro Pecchinedda, Emanuele Diano, Federica Canzanella, Grazia Carannante, Rosina Vergara con l’augurio di un futuro sempre più sfidante e ricco di traguardi da raggiungere”.  

GRUPPO DI PALO (I PINI, OTTIMO, LA MASSERIA,CRAI)