Il Sindaco Pannone: si avvia la trasformazione digitale dei servizi erogati dall’Ente
E’ stata assegnata al comune, dal Dipartimento della trasformazione digitale della Presidenza del Consiglio, la prima quota per la realizzazione del progetto della transizione digitale nell’ambito dei fondi del Pnrr.
La progettualità prevede di incrementare ulteriormente i servizi digitali completando il cammino per la digitalizzazione dei procedimenti amministrativi in modo da rendere più trasparente ed efficiente la macchina amministrativa.
“ Continua il percorso virtuoso dell’Amministrazione comunale finalizzato ad una effettiva valorizzazione dei processi attraverso i quali realizzare la transizione digitale “– ha dichiarato il Sindaco prof. Antonio Pannone – . Con questo finanziamento – ha aggiunto il primo cittdadino – il Comune fa un salto di qualità nel dotarsi di strumenti, tecnologicamente avanzati, per rispondere al meglio alle richieste dei cittadini”. “ Più alta è la qualità digitale delle modalità offerte per la fruizione dei servizi dell’ente più si favorisce il rapporto cittadino/Comune “.