Frattamaggiore. Pasquale ed Alessandra coronano il loro sogno d’amore in una clinica: lui gravemente malato

A rendere nota la storia il Sindaco di Frattamaggiore Marco Antonio Del Prete, che ha celebrato il matrimonio in un letto di una clinica a Frattamaggiore.

La storia è quella di Pasquale e Alessandra, sposi in un centro medico di Frattamaggiore, il Nefrocenter, dove l’uomo è ricoverato e in cura per le sue condizioni di salute molto gravi. A rendere nota la storia del matrimonio con la sua amata Alessandra è proprio il primo cittadino di Frattamaggiore che raccoglie l’ultimo desiderio di Pasquale

“Voglio raccontarvi una bellissima storia d’amore. Loro sono Pasquale e Alessandra e da oggi sono ufficialmente marito e moglie. Pasquale è affetto da un brutto male che non si sa quanto tempo gli darà ancora da vivere. Qualche settimana fa mi ha espresso un desiderio: quello di sposare la sua amata. – Sono le parole del Sindaco di Frattamaggiore, Marco Antonio Del Prete, che racconta questa storia emozionante – Il primo cittadino aggiunge “Ci siamo subito attivati per preparare i documenti ma purtroppo negli ultimi giorni la situazione è peggiorata. E così non abbiamo perso tempo! Oggi ho raggiunto Pasquale dove si trovava per effettuare la sua terapia salvavita e finalmente i novelli sposi hanno coronato il loro sogno”.

Il Sindaco ha poi sottolineato: “Pasquale mi ha chiesto di pubblicare questa foto. Affinché tutti potessimo capire che ‘l’umano arriva dove arriva l’amore, non ha confini se non quelli che gli diamo’. Auguri Pasquale e Alessandra! É stato un onore per me partecipare al coronamento del vostro amore”.