Casoria Arzano Sant'Antimo

Casoria: Scoperto un arsenale in un garage, arrestate due donne

I Carabinieri di Giugliano hanno scoperto un arsenale nascosto da da S. P., 23enne di Arzano e I. M., 32enne di Sant’Antimo, entrambe già note alle forze dell’ordine, a Casoria.

Le due donne sono state sorprese dai Militari mentre aprivano insieme ai due figli minori un box sotterraneo di Via Mario Rocco in Casoria.

Nel box i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato una pistola revolver Magnum Colt calibro 357 magnum completa di caricatore (risultata rubata a Salerno nel 2011), una pistola semiautomatica Bernardelli modello P0185 con matricola punzonata, una pistola Beretta calibro 7,65, con matricola punzonata e una pistola revolver di marca sconosciuta con matricola abrasa.

Alle armi erano abbinati circa 115 proiettili di vario calibro e un kit di pulizia armi. Nel box è stato rinvenuto anche un ordigno esplosivo artigianale ad alto potenziale del peso di 2 chili circa.

[the_ad id=”23524″]

Arrestate per detenzione illegale di armi da guerra e ricettazione le due donne sono state tradotte al carcere di Pozzuoli.