Lutto nella comunita’ afragolese: morta la mamma dell’on. Pina Castiello

Sui social, in questi minuti, l’on. Pina Castiello annuncia la morte dell’adorata madre. Pochi minuti dopo le condoglianze del Sindaco di Afragola Pannone e di tutta l’amministrazione.

“Amiche ed amici, ho da darvi una notizia tristissima che mi ha dilaniato il cuore💔 Purtroppo la mia adorata #mamma all’improvviso è volata in cielo. Vi chiedo scusa se per un po’ non sarò presente. Spero possiate comprendere. Grazie 🙏 Ciao mamma, ora sei di nuovo con Papà.💔😪

L’on. Pina Castiello è in piena campagna elettorale, già viceministro per il SUD e membro dell’attuale dirigenza nazionale della Lega,  è candidata nelle liste uninominali nel collegio di Torre del Greco.

Nel messaggio annuncia la morte della madre e si scusa per l’inevitabile assenza dei prossimi giorni che vedevano gia’ piena la sua agenda degli impegni elettorali.

Tanti i messaggi di cordoglio rivolti all’on. Castiello tra cui quello dell’amministrazione afragola di cui è vicesindaco
Antonio Pannone, Sindaco di Afragola: “Con viva commozione esprimo il profondo cordoglio mio personale e dell’Amministrazione comunale e porgo le più sentite condoglianze all’on. dott.ssa Pina Castiello, vice Sindaco di Afragola, e a tutta la sua famiglia per la improvvisa scomparsa dell’adorata mamma Maria, instancabile e insostituibile punto di riferimento per i figli e i nipoti.
Nel giorno in cui ricorre la memoria liturgica di Sant’Agostino, vescovo e dottore della Chiesa, all’amica Pina, che continuerà -ne sono certo- con rinnovata dedizione il suo percorso di vita e di impegno al servizio del bene comune, nel solco dei principi e dei valori che le hanno insegnato il suo papà e la sua mamma, desidero ricordare proprio una celebre frase del grande pensatore di Ippona:
“Coloro che ci hanno lasciato non sono assenti, sono solo degli invisibili: tengono i loro occhi pieni di gloria puntati nei nostri pieni di lacrime”.

Dal direttore e dalla redazione di NANOTV le piu’ sentite condoglianze all’on. Pina Castiello e a tutta la famiglia.