Resta incinta con un kit di un donatore da 30 euro: “Diventare mamma single era il mio sogno”

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "Monica ELEZIONIPOLITICHE2022 MAISTO COLLEGIOUNINOMINALECAMPANIA1-04 Potranno sostenermi tutti gli abitanti di questi comuni Monica onica Afragola Arzano Caivano Cardito Casandrino Casavatore Casoria Crispano Frattamaggiore Frattaminore Grumo Nevano Melito di Napoli Mugnano di Napoli Sant'Antimo f MELONI TIALIA BERLUSCONI PRESIDENTE d'ITALIA SALVINI"Bailey Ennis, una londinese di 24 anni, è rimasta incinta grazie a un kit per l’inseminazione artificiale comprato online per la cifra di 25 sterline (30 euro) e allo sperma di un donatore trovato su internet che viveva poco distante da casa sua. La vicenda viene raccontata dal Daily Mirror.

La donna voleva avere un bambino, ma non una relazione. Così ha deciso di ricorrere al “fai da te”: contenitori, siringa, test per sapere il momento dell’ovulazione acquistati nel settembre 2021 le hanno permesso di rimanere incinta al primo tentativo. La gravidanza è stato portata regolarmente a termine: il bambino, chiamato Lorenzo, è nato il 2 luglio scorso.

Ennis si era rivolta a un sito che registra donatori di seme, dove ha trovato qualcuno “che era in salute ed affidabile e aveva fatto il donatore per due coppie Lgbtq”. “L’ho contattato su Whatsapp, abbiamo preso un caffè, e ci siamo incontrati a casa mia – ha proseguito la donna – Non è stato per niente imbarazzante, e siamo d’accordo che sarà nuovamente il mio donatore se vorrò avere altri bambini, che così saranno fratelli di Lorenzo”.

“È bellissimo essere una mamma e sono felice di averlo fatto da sola. Volevo essere madre da quando ero adolescente e ho realizzato di essere lesbica. Sapevo che l’avrei fatto con l’inseminazione artificiale. Non volevo una relazione, ma solo un bambino. Lorenzo è incredibile e mi somiglia moltissimo”, ha raccontato la 24enne che documenta la sua nuova vita familiare su TikTok, pubblicando video di suo figlio quasi ogni giorno.